Marc Marquez
Honda ha fatto sapere tramite un comunicato stampa ufficiale che Marc Marquez non prenderà parte né al GP Valencia in programma questo weekend, né ai test in programma sul circuito di Jerez il 18 e 19 novembre.
Il carboncito era stato protagonista di una caduta prima del GP Portimao con la moto da cross e la commozione celebrale lo aveva costretto a rimanere a riposo e saltare la tappa portoghese. Durante questi giorni di riposo, Marc ha però continuato a sentirsi male e ha sofferto di problemi alla vista, motivo per cui è stato visitato dal dottor Sánchez Dalmau presso l’ospedale di Barcellona, che lo ha visitato e ha eseguito i test, che rilevato un nuovo episodio di diplopia: «L’esame effettuato oggi a Marc Marquez dopo l’incidente occorso ha confermato che il pilota è affetto da diplopia e ha evidenziato una paralisi del quarto nervo destro con interessamento del muscolo obliquo superiore destro. È stato scelto un trattamento conservativo con aggiornamenti periodici da seguire con l’evoluzione clinica» ha detto il dottore.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…