UFFICIALE: Marquez salta anche il GP Valencia - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

UFFICIALE: Marquez salta anche il GP Valencia

Pubblicato

su

Marc Marquez non parteciperà al GP Valencia né ai test di Jerez: il pilota Honda continua a soffrire di problemi alla vista

Hondaha fatto sapere tramite un comunicato stampa ufficiale cheMarc Marqueznon prenderà parte né alGP Valenciain programma questo weekend, né ai test in programma sul circuito diJerezil 18 e 19 novembre.

https://twitter.com/marcmarquez93/status/1457996580372500480

Ilcarboncito era stato protagonista di una caduta prima delGP Portimaocon la moto da cross e la commozione celebrale lo aveva costretto a rimanere a riposo e saltare la tappa portoghese. Durante questi giorni di riposo, Marc ha però continuato a sentirsi male e ha sofferto di problemi alla vista, motivo per cui è stato visitato dal dottor Sánchez Dalmau presso l’ospedale di Barcellona, ​​che lo ha visitato e ha eseguito i test, che rilevato un nuovo episodio di diplopia: «L’esame effettuato oggi a Marc Marquez dopo l’incidente occorso ha confermato che il pilota è affetto da diplopia e ha evidenziato una paralisi del quarto nervo destro con interessamento del muscolo obliquo superiore destro. È stato scelto un trattamento conservativo con aggiornamenti periodici da seguire con l’evoluzione clinica» ha detto il dottore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.