Bagnaia
La notizia era nell’aria già da qualche giorno, mancava ormai solo l’ufficialità che è arrivata nelle ultime ore: Pecco Bagnaia resta con Ducati fino al 2024. Il pilota e il team italiano hanno trovato l’accordo e continueranno il loro percorso insieme.
«Essere un pilota Ducati in MotoGP è sempre stato il mio sogno e sapere di poter continuare nel team Ducati per altre due stagioni mi rende davvero contento e orgoglioso. – ha detto Pecco – Ora posso concentrami solamente a fare bene in questo Campionato».
Felice del rinnovo anche Gigi Dall’Igna, direttore generale della squadra di Borgo Panigale: «Siamo davvero felici di avere Bagnaia con noi per altre due stagioni. Fin dal suo arrivo in Ducati nel 2019, Pecco ha dimostrato un grande talento e di saper interpretare molto bene la nostra moto, adattandosi a guidarla in qualsiasi condizione. Lo ha fatto soprattutto nell’ultima stagione, durante la quale ha avuto una crescita davvero importante, arrivando a giocarsi il titolo mondiale. Con queste grandi qualità siamo sicuri che abbia tutto il potenziale per poter puntare insieme a noi al titolo iridato».
Fra le macchine più vendute in Germania ci sono modelli davvero inattesi. La classifica delle…
Una normativa salva i guidatori dalla multa. Devi fare questo, se hai alzato il gomito. …
Wolfgang Porsche, noto patron della casa automobilistica tedesca, sta mandando su tutte le furie i…
Il nuovo pilota Ferrari Lewis Hamilton ha preso una decisione che ha lasciato tutti di…
La casa automobilistica svedese Volvo deve fare i conti con un brutto fallimento in merito…
Ha lasciato tutti di stucco una rivelazione su un episodio - di ormai 24 anni…