UFFICIALE MOTOGP, Marquez sarà ai test di Sepang - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

UFFICIALE MOTOGP, Marquez sarà ai test di Sepang

Pubblicato

su

Honda ha confermato tramite comunicato stampa che Marc Marquez sarà ai test di Sepang dopo aver ottenuto l’idoneità dai medici

La notizia era nell’aria già da qualche giorno, ma ancora mancava il via libera dei medici. Ora è ufficiale: lunedì 24 gennaioMarc Marquezsi è sottoposto a un check up medico per ottenere l’idoneità al ritorno in pista dopo il ripresentarsi della diplopia alla fine della scorsa stagione. La visita ha ottenuto esito positivo, quindi ilcarboncitosarà in pista a Sepang.

Nel comunicato di Honda si legge: «Per tutto l’inverno Marquez si è sottoposto a continui controlli medici e a consultazioni per monitorare la sua diplopia. Nelle ultime settimane i miglioramenti delle sue condizioni hanno portato il suo team medico a ritenere che il recupero fosse sufficiente per tornare ad allenarsi con le due ruote. Lunedì scorso Marquez è stato sottoposto ad un altro controllo medico che ha riconfermato che il trattamento sta avendo successo. Pertanto, è stato deciso che Marquez inizierà la sua stagione 2022 al primo test ufficiale della MotoGP a Sepang prima di dirigersi a Mandalika, in Indonesia, la settimana successiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.