Jarvis RNF
Dopo la scelta di Petronas di abbandonare la MotoGP, è arrivata nelle ultime ore l’ufficialità da parte di Yamaha dell’accordo con la compagnia Rnf Racing per la prossima stagione e l’opzione per estendere la partnership anche per i due anni successivi.
«Faremo del nostro meglio per supportare la neonata RNF Racing Ltd. per raggiungere i loro obiettivi e per fornire il trampolino di lancio per i futuri talenti per entrare nel mondo della Yamaha in MotoGP» è il commento di Lin Jarvis, a.d. di Yamaha.
Accanto ad Andrea Dovizioso nel box ci sarà Darryn Binder, pilota sudafricano attualmente in Moto3, che passerà direttamente alla classe regina, che ha commentato: «Sono estremamente grato per questa opportunità, perché è stato il sogno di una vita correre nella categoria MotoGP. Sicuramente non mi aspettavo di fare il salto direttamente dalla Moto3 alla classe più alta, ma credo di essere all’altezza della sfida e sono pronto a mettere tutto il duro lavoro per il 2022».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…