UFFICIALE MotoGP: RNF sostituirà il team Petronas - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

UFFICIALE MotoGP: RNF sostituirà il team Petronas

Pubblicato

su

È arrivata l’ufficialità da parte di Yamaha dell’accordo con RNF per la prossima stagione. In MotoGP Darryn Binder e Dovizioso

Dopo la scelta di Petronas di abbandonare la MotoGP, è arrivata nelle ultime ore l’ufficialità da parte di Yamaha dell’accordo con la compagnia Rnf Racing per la prossima stagione e l’opzione per estendere la partnership anche per i due anni successivi.

«Faremo del nostro meglio per supportare la neonata RNF Racing Ltd. per raggiungere i loro obiettivi e per fornire il trampolino di lancio per i futuri talenti per entrare nel mondo della Yamaha in MotoGP» è il commento di Lin Jarvis, a.d. di Yamaha.

Accanto ad Andrea Dovizioso nel box ci sarà Darryn Binder, pilota sudafricano attualmente in Moto3, che passerà direttamente alla classe regina, che ha commentato: «Sono estremamente grato per questa opportunità, perché è stato il sogno di una vita correre nella categoria MotoGP. Sicuramente non mi aspettavo di fare il salto direttamente dalla Moto3 alla classe più alta, ma credo di essere all’altezza della sfida e sono pronto a mettere tutto il duro lavoro per il 2022».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.