PetrucciDAKAR
Dopo l’infortunio alla caviglia durante un allenamento a poche settimane dalla partenza per Jeddah, Danilo Petrucci ha rischiato nuovamente di non partecipare alla Dakar 2022 a causa di una presunta positività al Covid.
Gli accertamenti delle ultime ore hanno però scongiurato questa eventualità e KTM ha fatto sapere tramite una nota stampa che il suo pilota sarà regolarmente ai nastri di partenza il 3 gennaio. «Dopo un paio di giorni davvero difficili mi è finalmente concesso di correre. Ero in bici allo shakedown quando ho ricevuto il messaggio che il mio test Covid era tornato positivo. Per fortuna, un esame del sangue ha restituito un risultato negativo e sono stato autorizzato a competere. Devo ancora fare molta attenzione, soprattutto alla caviglia, ma non vedo davvero l’ora che arrivi la gara. Voglio dire anche un grande grazie a tutto il team per il loro aiuto durante la scorsa settimana» ha detto Petrucci.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…