Toni Arbolino Moto2
Ore calde per il mercato piloti: il Team Marc VDS ha annunciato di chiuso il contratto di Tony Arbolino che guiderà la moto del team belga per i prossimi due anni. Il pilota italiano dunque continuerà a correre in Moto2 e prenderà il posto di Augusto Fernandez che passerà nel team Ajo.
L’annuncio:
«È un grande piacere per me dare il benvenuto nella nostra squadra a un giovane e talentuoso pilota come Tony Arbolino. – è il commento di Marc Van der Straten, proprietario del team – Siamo molto motivati ad accompagnarlo nella sua crescita nella classe Moto2 e a poter godere insieme di grandi successi. Sappiamo che ha un grande potenziale e una forza per competere e resistere a qualsiasi avversario. Siamo impazienti di intraprendere questa nuova avventura insieme a un pilota che condivide la nostra filosofia e il nostro modo di fare le cose».
Arbolino: «Sono davvero molto felice di far parte di questo progetto. Penso che sia una grande opportunità per migliorare e continuare ad andare avanti nella mia carriera. Ho scelto questa squadra proprio perché penso sia una delle migliori della categoria e il legame che ho sentito è stato immediato. Loro mi amavano e io amavo loro, e questo è qualcosa di molto importante per me. Avevo bisogno di questo cambiamento e sono orgoglioso che Marc van der Straten e il suo team si siano fidati di me per rappresentarli. Farò del mio meglio per mostrare il mio talento e lavorerò sodo per ottenere i migliori risultati possibili. L’obiettivo sarà quello di lottare costantemente con i piloti più veloci della categoria e lottare per podi e vittorie».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…