UFFICIALE: Tony Arbolino al team Marc VDS - Motori News 24
Connettiti con noi

Moto2

UFFICIALE: Tony Arbolino al team Marc VDS

Pubblicato

su

Tony Arbolino continuerà la sua carriera in Moto2 con il team Marc VDS per i prossimi due anni. Sostituirà Augusto Fernandez

Ore calde per il mercato piloti: il Team Marc VDSha annunciato di chiuso il contratto di Tony Arbolino che guiderà la moto del team belga per i prossimi due anni. Il pilota italiano dunque continuerà a correre in Moto2e prenderà il posto diAugusto Fernandez che passerà nel team Ajo.

L’annuncio:

https://twitter.com/ElfMarcVDS/status/1433727833885585410

«È un grande piacere per me dare il benvenuto nella nostra squadra a un giovane e talentuoso pilota come Tony Arbolino. – è il commento di Marc Van der Straten, proprietario del team – Siamo molto motivati ​​ad accompagnarlo nella sua crescita nella classe Moto2 e a poter godere insieme di grandi successi. Sappiamo che ha un grande potenziale e una forza per competere e resistere a qualsiasi avversario. Siamo impazienti di intraprendere questa nuova avventura insieme a un pilota che condivide la nostra filosofia e il nostro modo di fare le cose».

Arbolino: «Sono davvero molto felice di far parte di questo progetto. Penso che sia una grande opportunità per migliorare e continuare ad andare avanti nella mia carriera. Ho scelto questa squadra proprio perché penso sia una delle migliori della categoria e il legame che ho sentito è stato immediato. Loro mi amavano e io amavo loro, e questo è qualcosa di molto importante per me. Avevo bisogno di questo cambiamento e sono orgoglioso che Marc van der Straten e il suo team si siano fidati di me per rappresentarli. Farò del mio meglio per mostrare il mio talento e lavorerò sodo per ottenere i migliori risultati possibili.L’obiettivo sarà quello di lottare costantemente con i piloti più veloci della categoria e lottare per podi e vittorie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.