ULTIM'ORA MOTOGP: Miller positivo al Covid - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

ULTIM’ORA MOTOGP: Miller positivo al Covid

Pubblicato

su

In un video su Instagram Jack Miller ha comunicato di essere risultato positivo al Covid. Ducati ha posticipato la presentazione

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del team e l’inizio della stagione Jack Miller è risultato positivo al Covid-19. Lo ha comunicato lui stesso in un video su Instagram specificando di non avere sintomi: «Sfortunatamente sono risultato positivo al Covid-19,  e quindi non posso partire per l’Europa. Adesso sono in isolamento a casa mia in Australia e sto bene. Non ho nessun sintomo, per cui posso almeno continuare ad allenarmi. Mi dispiace molto, ma in ogni caso ci vedremo a Sepang per i test ai primi di febbraio».

Ducati ha per questo deciso di posticipare la presentazione ufficiale del team al 7 febbraio, dopo i test di Sepang, per garantire al suo pilota il tempo di rimettersi. La nuova livrea delle Desmosedici GP verrà comunque svelata in anteprima il 31 gennaio, giorno in cui il Michele Pirro, collaudatore ufficiale Ducati, scenderà in pista a Sepang per il test di shake-down.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.