Jack Miller
A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del team e l’inizio della stagione Jack Miller è risultato positivo al Covid-19. Lo ha comunicato lui stesso in un video su Instagram specificando di non avere sintomi: «Sfortunatamente sono risultato positivo al Covid-19, e quindi non posso partire per l’Europa. Adesso sono in isolamento a casa mia in Australia e sto bene. Non ho nessun sintomo, per cui posso almeno continuare ad allenarmi. Mi dispiace molto, ma in ogni caso ci vedremo a Sepang per i test ai primi di febbraio».
Ducati ha per questo deciso di posticipare la presentazione ufficiale del team al 7 febbraio, dopo i test di Sepang, per garantire al suo pilota il tempo di rimettersi. La nuova livrea delle Desmosedici GP verrà comunque svelata in anteprima il 31 gennaio, giorno in cui il Michele Pirro, collaudatore ufficiale Ducati, scenderà in pista a Sepang per il test di shake-down.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…