La MotoGP va in vacanza, ecco come si rilassano i piloti - FOTO - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

La MotoGP va in vacanza, ecco come si rilassano i piloti – FOTO

Pubblicato

su

La MotoGP si ferma per quasi quattro settimane dando così ai piloti la possibilità di godersi l’estate e un po’ di riposo. Vediamo come stanno trascorrendo il tempo i protagonisti del Mondiale

Siamo arrivati all’esatta metà del Mondiale MotoGP 2017 e adesso per i piloti è tempo di andare in vacanza e ricaricare le batterie per tornare in pista ad agosto con la giusta carica. Nelle prossime settimane di sicuro tutti torneranno ad allenarsi ma in questi giorni sui social si susseguono foto dove li vediamo in compagnia degli amici in luoghi esotici.

Marc Marquez ha postato su Instagram una foto che lo immortala rilassato davanti al mare della sua Spagna.

il suo compagno di box Dani Pedrosa invece continua ad allenarsi ma in sella alla bici in Svizzera

E l’adrenalina continua grazie ad un evento unico che ha visto protagonista il pilota spagnolo

Mentre Jorge Lorenzo sta trascorrendo il tempo con gli amici, tra cui il dj Nicky Romero.

Più recentemente il maiorchino ha fatto parlare di sé per un selfie con la modella brasiliana Michelly Sander, facendo impazzire il web riguardo una potenziale love story tra i due.

Ancora nessuna foto per la coppia più glamour del paddock: Andrea Iannone e Belen Rodriguez il pilota in questi giorni è molto attivo su IG dove mostra ai tifosi le fatiche in palestra. Il pilota di Vasto non è l’unico poco propenso a far vedere la sua vita privata in questo periodo, infatti anche di Danilo Petrucci e Andrea Dovizioso non si hanno notizie certe. Stesso discorso per Valentino Rossi, anche se a giudicare dalle foto non sembra proprio che se la stia passando male.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.