Valentino Rossi Yamaha
Federica Pellegrini, Cristiano Ronaldo, Zlatan Ibrahimovic e Valentino Rossi sono solo alcuni dei grandi campioni che sono risultati positivi al Covid-19. Il ‘Dottore’, intervenuto su Radio Deejay ha proprio sottolineato questo aspetto, ossia di come il virus ormai ci veda bene e colpisca i più grandi.
Per quel che concerne la sua positività, Valentino ha anche spiegato quando ha capito che c’era qualcosa che non andava: “Martedì avevo eseguito il tampone per partecipare al Gp Aragon ed era negativo; nella notte tra mercoledì e giovedì ho iniziato a sentire dolore alle ossa e avevo 37,6 di febbre, ho fatto un test rapido ieri mattina ed era ancora negativo mentre quello del pomeriggio era positivo. Per fortuna sono rimasto a casa, fossi dovuto rimanere una settimana rinchiuso ad Aragon mi sarei buttato dal terrazzo. Alla fine il Covid è come una influenzona”. Questa l’intervista integrale:
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…