Non piove al Sachsenring, mentre la M1 abbandona di nuovo Valentino Rossi - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

Non piove al Sachsenring, mentre la M1 abbandona di nuovo Valentino Rossi

Pubblicato

su

Sembrava certo che la FP3 al Sachsenring sarebbe stata disputata con la pioggia, invece un pallido sole permette a Valentino Rossi di tentare di passare direttamente in Q2

Quel timido sole è una vera manna dal cielo per Valentino Rossi, che durante la sessione asciutta della FP1 era stato semplicemente catastrofico saltando l’accesso diretto alla Q2. Il problema tecnico con la moto e la pioggia del pomeriggio avevano letteralmente rovinato il venerdì di Rossi al Sachsenring, ma le condizioni meteo di questa mattinata di sabato sono apparse subito migliori ed i piloti stanno lottando per abbassare i propri riferimenti.

Valentino Rossi può tentare di migliorare il proprio riferimento e cercare di non passare attraverso la tagliola della Q1, tentando di far cambiare direzione ad un weekend partito col piede sbagliato. Quando mancano circa venti minuti al termine della sessione, i piloti in pista, compreso Rossi, stanno tutti migliorando i riferimenti di venerdì. Valentino è stato anche protagonista di un altro stop in pista con la M1, riuscendo comunque a migliorare il proprio tempo con l’altra moto.

https://twitter.com/MotoGP/status/881061321885847554

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.