ROSSI SACHSENRING
Quel timido sole è una vera manna dal cielo per Valentino Rossi, che durante la sessione asciutta della FP1 era stato semplicemente catastrofico saltando l’accesso diretto alla Q2. Il problema tecnico con la moto e la pioggia del pomeriggio avevano letteralmente rovinato il venerdì di Rossi al Sachsenring, ma le condizioni meteo di questa mattinata di sabato sono apparse subito migliori ed i piloti stanno lottando per abbassare i propri riferimenti.
Valentino Rossi può tentare di migliorare il proprio riferimento e cercare di non passare attraverso la tagliola della Q1, tentando di far cambiare direzione ad un weekend partito col piede sbagliato. Quando mancano circa venti minuti al termine della sessione, i piloti in pista, compreso Rossi, stanno tutti migliorando i riferimenti di venerdì. Valentino è stato anche protagonista di un altro stop in pista con la M1, riuscendo comunque a migliorare il proprio tempo con l’altra moto.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…