Verstappen e l'effetto Zandvoort: troppa pressione? - Motori News 24
Connettiti con noi

Formula 1

Verstappen e l’effetto Zandvoort: troppa pressione?

Pubblicato

su

Il ritorno in calendario del gran premio d’Olanda sarà un banco di prova importante per l’idolo di casa Max Verstappen che dovrà sopportare la grande pressione che la gara di casa comporta.

Inutile girarci attorno, il circus della Formula 1 torna in Olanda solo e soltanto grazie ai risultati ed all’appeal mediatico che Max Verstappen ha saputo suscitare nel cuore di tutti gli appassionati oranje. Il pilota della Red Bull si porta appresso ad ogni weekend di gara un nutrito numero di tifosi olandesi che da quest’anno potranno incitare il proprio beniamino direttamente nella pista di casa. Questa situazione però non lascia del tutto tranquillo uno degli astri nascenti dell’automobilismo che sembra preoccupato di quanto la spinta e l’amore dei fan nei suoi confronti potrebbero trasformarsi in un boomerang, distraendolo da quella che poi è la pista.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.