Verstappen, senti Rosberg: "Con la stagione corta ha più chance" - Motori News 24
Connettiti con noi

Formula 1

Verstappen, senti Rosberg: “Con la stagione corta ha più chance”

Pubblicato

su

Il campione del Mondo 2016, ora diventato opinionista TV e uomo immagine del circus, parla delle possibilità di Max Verstappen di vincere il titolo in caso di stagione breve.

Nico Rosberg è sempre stato considerato un pilota e un uomo misurato nei modi e nelle parole: per questo quando esprime un parere è sempre buona cosa starlo ad ascoltare e prendere spunto dalle sue riflessioni. In un’intervista rilasciata aSky Sports, l’ex pilotaMercedes vede possibile un titolo per Max Verstappen (che lui stesso ritiene l’unico al livello di Hamilton, ndr) in questo 2020: “Ho sempre pensato che la Red Bull sarebbe andata a caccia della Mercedes quest’anno e con un Mondiale con meno Gp, la possibilità che ci sia un campione a sorpresa aumentano perché la fortuna avrà un peso maggiore”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.