Vettel inizia a guardare oltre la F1 - Motori News 24
Connettiti con noi

Formula 1

Vettel inizia a guardare oltre la F1

Pubblicato

su

Impegnato nella discussione per il rinnovo con Ferrari, il pilota tedesco ammette di aver iniziato a immaginare il suo futuro oltre la Formula 1.

Sebastian Vettel è sicuramente uno degli uomini al centro del mirino, con un contratto in scadenza con Ferrari ed un Leclerc che gli sta rosicchiando sempre più la leadership all’interno del team. Intervistato dal portale tedesco motorsport-total.com, il quattro volte campione del Mondo ha dichiarato di aver puntato uno sguardo oltre alla sua esperienza in Formula 1“Non nego di aver iniziato a guardare oltre la F1; non escludo di poter guidare in altre categorie”. Rimanendo invece sulla stretta attualità, Seb si dice sicuro: “Il mio obiettivo continua ad essere cercare di vincere con la Ferrari come ha fatto Schumacher. Andare in un team che non lotta per la vittoria? Sinceramente non lo so; guardate Kimi, lui non lotta per la vittoria ma vorrebbe lottare”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.