Vettel, senti Szafnauer: "Sarà un grande mentore per Stroll"
Connettiti con noi

Formula 1

Vettel, senti Szafnauer: “Sarà un grande mentore per Stroll”

Pubblicato

su

Il team principal della Racing Point ha commentato l’ufficialità dell’approdo di Sebastian Vettel e della sua coesistenza con Stroll

Dopo la notizia ufficiale dell’approdo di Sebastian Vettel in Racing Point (pardon, Aston Martin, ndr), il team principalOmar Szafnauer ha commentato l’arrivo del quattro volte Campione del Mondo:“Seb porterà la squadra ad un livello diverso; credo che porterà con sé un’etica del lavoro da campione del mondo e questo è ciò da cui tutti vogliamo imparare. Tutti dovranno alzare la posta in gioco e lui sarà anche un grande mentore per Stroll. Sarà fantastico per lui impararare da un quattro volte Campione del Mondo.

Szafnauer ha anche parlato diSergio Perez, appiedato dal team ed ancora in cerca di un sedile:“Checo è un vero professionista e non vediamo l’ora di disputare le altre gare che restano con lui ma quando un quattro volte campione del mondo come Sebastian diventa disponibile abbiamo dovuto considerare profondamente le nostre opzioni”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.