VirtualGp: anche Sebastian Vettel ha comprato il simulatore
Connettiti con noi

Formula 1

VirtualGp: anche Sebastian Vettel ha comprato il simulatore

Pubblicato

su

Dopo le due vittorie di Leclerc nei VirtualGp, anche Sebastian Vettel si prepara per correre e sfidare il compagno in Ferrari.

La doppietta di Charles Leclerc nei VirtualGP di Australia e Cina deve aver fatto fischiare le orecchie e non poco a Sebastian Vettel. Il pilota tedesco della Ferrari, infatti, nei giorni scorsi ha acquistato un simulatore e si è detto pronto a cimentarsi nei VirtualGp.

Una risposta che, dopo il successo di Leclerc si è fatta sempre più necessaria per cercare di ristabilire le gerarchie anche all’interno del team, con il compagno monegasco ormai sempre più idolo. La Ferrari dunque sarebbe il terzo team, dopo McLaren e Williams, a schierare la coppia reale nel virtuale ma a questo punto sorge una domanda: quando arriveranno VerstappenHamiltonRicciardo?

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.