WMFmedia supporterMN24 new
“Il futuro parte da qui: continua a costruirlo insieme a noi!” – con questa nota ottimista gli organizzatori del Web Marketing Festival hanno comunicato il posticipo della Manifestazione più importante d’Italia per tutti i marketing manager del settore Digital, Social e Innovation a causa della pandemia da Coronavirus.
La data che hanno scelto per l’edizione 2020 del Festival, quindi, è quella che è sembrata loro più sicura considerando la situazione che stiamo affrontando a livello globale: 19, 20 e 21 novembre 2020, a Rimini.
Quest’anno il Festival di cui siamo official media supporter sarà un momento di unione ancora più intenso: si celebrerà insieme il ruolo che l’innovazione, il genio, la creatività e la ricerca stanno giocando per risolvere questo grande problema e le altre sfide che l’umanità deve affrontare.
L’impegno del Festival – racchiuso nelle parole We Make Future – è sempre stato quello di costruire insieme a cittadini, imprese, ONP, startup, istituzioni una società migliore, partendo dall’innovazione tecnologica e digitale.
Oggi più che si ha bisogno di unire le forze, riunirci e cooperare per gettare le basi per il Futuro. Per questo durante il 2020 organizzeranno diversi eventi ed appuntamenti online, il primo dei quali si è già svolto il 7 aprile in occasione della Giornata Mondiale della Salute – Start the Future. Alcuni eventi saranno organizzati in concomitanza delle date che erano previste per il WMF – 4, 5 e 6 giugno.
Il pessimo momento di Stellantis continua, come dimostrano le ultime news riguardo alle possibili future…
Papa Francesco non c'è più ma anche dopo la morte, continua a distinguersi. L'ultimo viaggio…
Con il provvedimento del fermo amministrativo auto, il veicolo non potrà circolare sulle strade pubbliche.…
Sulla nuova Alfa Romeo Stelvio verranno apportati diversi cambiamenti importanti. In particolare, ce ne sarà…
Con l'arrivo della bella stagione in molti sono pronti ad andare al mare. Ma che…
Fra le macchine più vendute in Germania ci sono modelli davvero inattesi. La classifica delle…