Web Marketing Festival rimandato al 19 Novembre 2020 a causa del Covid-19

WMF media supporter nuova data

Web Marketing Festival rimandato al

19 Novembre 2020 a causa del Covid-19

“Il futuro parte da qui: continua a costruirlo insieme a noi!” – con questa nota ottimista gli organizzatori del Web Marketing Festival hanno comunicato il posticipo della Manifestazione più importante d’Italia per tutti i marketing manager del settore Digital, Social e Innovation a causa della pandemia da Coronavirus.

La data che hanno scelto per l’edizione 2020 del Festival, quindi, è quella che è sembrata loro più sicura considerando la situazione che stiamo affrontando a livello globale: 19, 20 e 21 novembre 2020, a Rimini.

Quest’anno il Festival di cui siamo official media supporter sarà un momento di unione ancora più intenso: si celebrerà insieme il ruolo che l’innovazione, il genio, la creatività e la ricerca stanno giocando per risolvere questo grande problema e le altre sfide che l’umanità deve affrontare.

L’impegno del Festival – racchiuso nelle parole We Make Future – è sempre stato quello di costruire insieme a cittadini, imprese, ONP, startup, istituzioni una società migliore, partendo dall’innovazione tecnologica e digitale.

Oggi più che si ha bisogno di unire le forze, riunirci e cooperare per gettare le basi per il Futuro. Per questo durante il 2020 organizzeranno diversi eventi ed appuntamenti online, il primo dei quali si è già svolto il 7 aprile in occasione della Giornata Mondiale della Salute – Start the Future. Alcuni eventi saranno organizzati in concomitanza delle date che erano previste per il WMF – 4, 5 e 6 giugno.