Carlos Sainz Ferrari 1
Intervenuto ai microfoni del podcast The Jack Threlfall Show, Jonathan Wheatley, direttore sportivo della Red Bull, ha parlato della stagione di F1 che inizierà a breve e del prossimo ritorno al vertice della Ferrari:
«È molto difficile prevedere quali saranno i rapporti di forza nel 2022, ci si può basare soltanto sui propri dati in relazione a quelli della passata stagione. Sui rivali filtrano delle informazioni, ma non si può mai sapere quanto siano vere o se siano volte soltanto a spaventare la concorrenza. La Ferrari è allo stesso tempo la grande incognita e la grande minaccia del 2022. Già a fine 2021 abbiamo potuto verificare quanto fossero performanti, almeno a livello di power unit, ed in generale la SF21 era per distacco la terza vettura più veloce in pista. In più, non sapevamo come avrebbero lavorato insieme Charles Leclerc e Carlos Sainz, ma fino ad ora sembra che abbiano trovato una buona chimica».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…