Wheatley (Red Bull): «Ferrari? Può essere una minaccia per il 2022»
Connettiti con noi

Formula 1

Wheatley (Red Bull): «Ferrari? Può essere una minaccia per il 2022»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Red Bull, Jonathan Wheatley, ha parlato della prossima stagione di F1 e del potenziale della Ferrari

Intervenuto ai microfoni del podcast The Jack Threlfall Show,Jonathan Wheatley,direttore sportivo dellaRed Bull, ha parlato della stagione di F1 che inizierà a breve e del prossimo ritorno al vertice dellaFerrari:

«È molto difficile prevedere quali saranno i rapporti di forza nel 2022, ci si può basare soltanto sui propri dati in relazione a quelli della passata stagione. Sui rivali filtrano delle informazioni, ma non si può mai sapere quanto siano vere o se siano volte soltanto a spaventare la concorrenza. La Ferrari è allo stesso tempo la grande incognita e la grande minaccia del 2022. Già a fine 2021 abbiamo potuto verificare quanto fossero performanti, almeno a livello di power unit, ed in generale la SF21 era per distacco la terza vettura più veloce in pista. In più, non sapevamo come avrebbero lavorato insieme Charles Leclerc e Carlos Sainz, ma fino ad ora sembra che abbiano trovato una buona chimica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.