Yonny Hernandez con Tech 3? Intanto si presenta con il Team Pedercini
Connettiti con noi

Superbike

Yonny Hernandez con Tech 3? Intanto si presenta con il Team Pedercini

Pubblicato

su

Al Motor Bike Expo di Verona il Team Pedercini Racing si presenta per la stagione 2018 del Mondiale Superbike con Yonny Hernandez, secondo vari rumors atteso in sella alla Yamaha M1 del Team Tech 3 per i Test MotoGP di Sepang

Per una serie di vicissitudini Yonny Hernandez è uno dei grandi protagonisti del motociclismo di questi giorni. Complice il forfait di Jonas Folger per la stagione 2018, da numerosi organi di informazione il pilota colombiano è stato indicato come possibile sostituto del pilota tedesco in Yamaha Tech 3, ma per i soli test della MotoGP in programma a Sepang dal 28 al 30 gennaio prossimi.

Se una conferma o smentita ufficiale in tal senso è attesa soltanto per l’inizio della prossima settimana, in data odierna al Motor Bike Expo di Verona il Team Pedercini Racing ha presentato i programmi sportivi per il Mondiale Superbike 2018 con la presenza dello stesso originario di Medellin.

L’accordo, formalizzato tra le parti nei giorni scorsi, prevede per Hernandez la partecipazione a tutto il WSBK 2018 in sella ad una Kawasaki Ninja ZX-10RR curata dalla compagine di Volta Mantovana.

Hernandez, trascorsi in MotoGP e Moto2, ha già provato nel mese di novembre la Kawasaki Pedercini a Jerez. In precedenza ha difeso i colori Honda Endurance Racing al Bol d’Or, conquistando al debutto nella specialità il 3° posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.