yonny hernandez team pedercini
Per una serie di vicissitudini Yonny Hernandez è uno dei grandi protagonisti del motociclismo di questi giorni. Complice il forfait di Jonas Folger per la stagione 2018, da numerosi organi di informazione il pilota colombiano è stato indicato come possibile sostituto del pilota tedesco in Yamaha Tech 3, ma per i soli test della MotoGP in programma a Sepang dal 28 al 30 gennaio prossimi.
Se una conferma o smentita ufficiale in tal senso è attesa soltanto per l’inizio della prossima settimana, in data odierna al Motor Bike Expo di Verona il Team Pedercini Racing ha presentato i programmi sportivi per il Mondiale Superbike 2018 con la presenza dello stesso originario di Medellin.
L’accordo, formalizzato tra le parti nei giorni scorsi, prevede per Hernandez la partecipazione a tutto il WSBK 2018 in sella ad una Kawasaki Ninja ZX-10RR curata dalla compagine di Volta Mantovana.
Hernandez, trascorsi in MotoGP e Moto2, ha già provato nel mese di novembre la Kawasaki Pedercini a Jerez. In precedenza ha difeso i colori Honda Endurance Racing al Bol d’Or, conquistando al debutto nella specialità il 3° posto.
L’obiettivo dichiarato è migliorare la sicurezza stradale e preservare il patrimonio storico del centro cittadino.…
L’evoluzione della mobilità elettrica si arricchisce di un’innovazione che potrebbe rivoluzionare il design dei veicoli…
Renault Twingo elettrica, ecco la nuova city car ad un prezzo incredibile: ecco di che…
Il 31 luglio 2025, Mercedes-Benz ha annunciato la sospensione temporanea delle consegne di nuove automobili…
Apple CarPlay continua a rappresentare una delle soluzioni più apprezzate per l'integrazione tra smartphone e…
Fiat Multipla, si torna a parlarne per un camper che sta facendo discutere tantissimo per…