yonny hernandez team pedercini
Per una serie di vicissitudini Yonny Hernandez è uno dei grandi protagonisti del motociclismo di questi giorni. Complice il forfait di Jonas Folger per la stagione 2018, da numerosi organi di informazione il pilota colombiano è stato indicato come possibile sostituto del pilota tedesco in Yamaha Tech 3, ma per i soli test della MotoGP in programma a Sepang dal 28 al 30 gennaio prossimi.
Se una conferma o smentita ufficiale in tal senso è attesa soltanto per l’inizio della prossima settimana, in data odierna al Motor Bike Expo di Verona il Team Pedercini Racing ha presentato i programmi sportivi per il Mondiale Superbike 2018 con la presenza dello stesso originario di Medellin.
L’accordo, formalizzato tra le parti nei giorni scorsi, prevede per Hernandez la partecipazione a tutto il WSBK 2018 in sella ad una Kawasaki Ninja ZX-10RR curata dalla compagine di Volta Mantovana.
Hernandez, trascorsi in MotoGP e Moto2, ha già provato nel mese di novembre la Kawasaki Pedercini a Jerez. In precedenza ha difeso i colori Honda Endurance Racing al Bol d’Or, conquistando al debutto nella specialità il 3° posto.
Sulla nuova Alfa Romeo Stelvio verranno apportati diversi cambiamenti importanti. In particolare, ce ne sarà…
Con l'arrivo della bella stagione in molti sono pronti ad andare al mare. Ma che…
Fra le macchine più vendute in Germania ci sono modelli davvero inattesi. La classifica delle…
Una normativa salva i guidatori dalla multa. Devi fare questo, se hai alzato il gomito. …
Wolfgang Porsche, noto patron della casa automobilistica tedesca, sta mandando su tutte le furie i…
Il nuovo pilota Ferrari Lewis Hamilton ha preso una decisione che ha lasciato tutti di…