Zarco: "Lorenzo è stato quello più in difficoltà su una Ducati"
Connettiti con noi

MotoGP

Zarco: “Lorenzo è stato quello più in difficoltà su una Ducati”

Pubblicato

su

Il pilota Avintia-Ducati ha parlato dell’ex pilota Jorge Lorenzo e ha svelato di guardare anche vecchie gare dello spagnolo in sella alla Ducati.

Johann Zarco sta vivendo la sua quarantena tra relax e e allenamenti. Il pilota francese dell’Avintia-Ducati ha parlato ai microfoni di MotoGP.com riguardo al sui periodo di auto-isolamento: “Tutto bene a casa, ovviamente stiamo tutti aspettando l’inizio della stagione, ma l’allenamento sta andando alla grande. Inoltre, è bene fare attività che ti portano avanti in questi giorni, ad esempio faccio musica“.

Zarco ha poi ammesso di studiare le vecchie gare di Jorge Lorenzo in sella alla Ducati: “È interessante per me perché adesso guido anche una Ducati. È bello dare un’occhiata più da vicino allo sviluppo di Lorenzo perché è probabilmente il pilota che ha avuto i maggiori problemi sulla Ducati. Alla fine, tuttavia, è stato molto forte“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.