100 km dei campioni, tre assenze importanti - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

100 km dei campioni, tre assenze importanti

Pubblicato

su

Alla tradizionale gara organizzata al Ranch di Valentino Rossi non hanno partecipato Pecco Bagnaia, Franco Morbidelli e Fabio Quartararo

Dopo l’addio allaMotoGP,Valentino Rossi ha invitato tanti amici e colleghi a partecipare alla 100 km dei campioni (questo l’elenco completo), la tradizionale gara di fuoristrada che si svolge nel suo ranch a Tavullia.

Non compaiono nella lista dei partecipantiPecco Bagnaia, Franco MorbidellieFabio Quartararoche non sono quindi scesi in pista per l’edizione di quest’anno. Il campione del mondo in carica è ancora impegnato con alcune premiazioni FIM. Il ducatista invece si è sottoposto a un piccolo intervento chirurgico per rimuovere le placche alla gamba infortunata lo scorso anno e Morbidelli è ancora alle prese col recupero al suo infortunio al ginocchio. Tre assenze di lusso, in un cartellone comunque pieno di talenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.