MotoGP, Puig: «Non è un bilancio positivo» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Puig: «Non è un bilancio positivo»

Pubblicato

su

Il team manager di Honda, Alberto Puig, ha fatto un bilancio della stagione 2021: per niente soddisfatto dei risultati dei suoi

La stagione 2021 non è stata certamente all’altezza delle aspettative diHondache non ha potuto contare sul rendimento costante diMarc Marquez, per i postumi dell’infortunio alla spalla a inizio stagione e la diplopia alla fine, e che ha dovuto fare i conti con le difficoltà diPol Espargaroad adattarsi alla nuova moto.

L’analisi di Alberto Puig, team manager del team giapponese, ai microfoni di MotoGP.com non è assolutamente positiva: «Non può essere un bilancio positivo, è ovvio. Abbiamo iniziato la stagione senza che Marc si fosse ripreso, gli ci è voluto un po’ per raggiungere un livello sufficiente. Il peggio è stato che Marc non si è ripreso come si aspettava. Alla fine dell’anno ha avuto anche quest’altro problema, che è stato qualcosa di totalmente inaspettato. Spero in un 2022 migliore. Comunque siamo stati in grado di vincere alcune gare e fare alcuni podi, ma è chiaro che non è questo il nostro obiettivo: nell’ultimo periodo abbiamo avuto parecchie difficoltà non solo coi piloti, ma anche con la moto su diversi circuiti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.