MotoGP, Chicho Lorenzo: "Marquez tornerà, sono curioso"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Chicho Lorenzo: “Marquez tornerà, sono curioso”

Pubblicato

su

Il padre di Jorge Lorenzo, Chicho, ha parlato del rientro di Marc Marquez a partire dalla prossima stagione, nel Mondiale 2021

Tanti addetti ai lavori, e appassionati, attendono il ritorno in gara di Marc Marquez a partire dal Mondiale 2021. Lo spagnolo, infatti, ha saltato tutta l’ultima stagione a causa dell’infortunio al braccio, dopo la caduta a Jerez.

Queste le parole di Chicho Lorenzo, padre di Jorge, sul ritorno di Marc Marquez: “Dice che vuole tornare, che lo farà quando sarà in grado di correre rischi, che il rischio è nel suo DNA e che tornerà quando sarà in grado di assumersi quei rischi; è consapevole che quei rischi lo hanno portato a raggiungere numeri eccezionali e anche a commettere gli errori. – Riporta Moto.it – E io sono molto curioso, perché Marquez ha un carattere eccezionale”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.