Ferrari, senti Camilleri: "Stagione difficile ma ho fiducia nel team"
Connettiti con noi

Formula 1

Ferrari, senti Camilleri: “Stagione difficile ma ho fiducia nel team”

Pubblicato

su

Il CEO del Cavallino è intervenuto sul rendimento deficitario della SF1000 in questo avvio di Mondiale 2020, ribadendo al contempo la fiducia alla squadra

“E’ una stagione difficile, i nostri concorrenti sono molto forti. La squadra sta lavorando giorno e notte, abbiamo dei talenti forti e ho fiducia in loro. Ci vorrà del tempo ma l’ambizione di Ferrari in Formula 1 resta intatta”, con queste parole, ribadite durante unaconference call, il CEO diFerrari,Louis Camilleri, analizza questo difficile inizio di campionato per ilCavallino.

Camilleri ha voluto anche confermare la fiducia nei confronti di tutti i membri del team, a cominciare da Mattia Binottoe ribadire come l’impegno di Ferrari in Formula 1 rimarrà lo stesso di sempre, con l’auspicio di tornare ad essere competitivi quanto prima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.