Addio Vettel, senti Helmut Marko: "Non ci interessa"
Connettiti con noi

Formula 1

Addio Vettel, senti Helmut Marko: “Non ci interessa”

Pubblicato

su

Il boss della Red Bull ha spento sul nascere tutte le possibili voci su un ritorno al passato per Sebastian Vettel dopo l’addio alla Ferrari

LaRed Bull punta tutto suMax Verstappen; lo si era capito quando senza troppi problemi si è trasformatoRicciardoin un separato in casa fino ad arrivare al divorzio definitivo. il bossHelmut Marko ha però voluto rimarcare il concetto nel momento in cui è arrivata la notizia dell’addio di Vettel alla Ferrari.

Marko ha infatti dichiarato af1insider.com come non vi sia alcun interesse della Red Bull per Vettel:“Seb adesso vorrà solo stare in pace: continuerà solo se riceverà un’offerta valida a livello sportivo ma sfortunatamente non arriverà dalla Red Bull. In squadra abbiamo un futuro campione del mondo come Max Verstappen e un giovane del nostro vivaio che sta crescendo come Alex Albon”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.