Ultim'ora Formula 1: Sebastian Vettel dice addio alla Ferrari
Connettiti con noi

Formula 1

Ultim’ora Formula 1: Sebastian Vettel dice addio alla Ferrari

Pubblicato

su

Le strade del pilota tedesco e della Ferrari si divideranno a fine stagione; a confermarlo è lo stesso Vettel. Parte la caccia al sostituto

C’erano già state delle avvisaglie, vedi prima proposta di rinnovo rifiutata e l’indiscrezione lanciata dal quotidiano scandalistico tedesco Bild nelle scorse ore ma adesso è arrivata l’ufficialità.

Sebastian Vettel e laFerrari sono destinati a lasciarsi al termine di questa stagione, come dichiarato dallo stesso pilota tedesco: “Il mio rapporto con la Ferrari terminerà nel 2020. Per ottenere i migliori risultati possibili in Formula 1 è fondamentale che tutte le parti lavorino in armonia. Non è una questione economica. Ferrari occuperà sempre un posto speciale nel mio cuore e spero ottenga i successi che merita. Voglio ringraziare l’intera famiglia Ferrari e i tifosi per il supporto in tutti questi anni”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.