Angel Nieto, mistero sulle sue effettive condizioni di salute
Connettiti con noi

MotoGP

Angel Nieto, mistero sulle sue effettive condizioni di salute

Pubblicato

su

Le notizie sulle condizioni di salute di Angel Nieto corrono sul web e sono decisamente discordanti. Resta la grande apprensione nei confronti del campione spagnolo

Angel Nieto, 13 titoli mondiali, 90 vittorie e 139 podi all’attivo nel Motomondiale, versa ancora in un letto d’ospedale lottando a denti stretti per sopravvivere. Un tamponamento avvenuto a Ibiza qualche giorno fa mentre era a bordo del suo quad ha lanciato la famiglia Nieto nello sconforto più totale. L’ex pilota, infatti, è stato subito ricoverato in terapia intensiva presso l’ospedale Policlinica de Nuestra Senora del Rosario. La situazione è apparsa sin da subito complicata, ma in questi giorni le condizioni di salute del paziente sono andate via via migliorando. Tanto che i medici hanno cominciato anche a ridurre il quantitativo di farmaci per risvegliarlo dal coma indotto.

In queste ore però un vero e proprio mistero sta girando sul web, complice una notizia rilanciata da un quotidiano autorevole come Marca, che avrebbe affermato che Angel Nieto in realtà questa mattina avrebbe subito un edema cerebrale che a quanto pare lo avrebbe ricacciato in pericolo di vita. La testata iberica cita fonti mediche, ma per ora dall’ospedale non arrivano conferme.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.