I tifosi di Aragon non dimenticano Ángel Nieto - Motori News 24
Connettiti con noi

Lifestyle

I tifosi di Aragon non dimenticano Ángel Nieto

Pubblicato

su

Toccante gesto dei motociclisti presenti ad Aragon che hanno ricordato il mito di Ángel Nieto con una dedica davvero unica

Ángel Nieto è scomparso da poco più di un mese e in questo periodo il mondo delle due ruote ha continuato a ricordarlo: ci sono stati messaggi dei piloti, celebrazioni ufficiali, manifestazioni e pensieri sui social ma uno dei gesti di sicuro più belli è stato quello visto oggi ad Aragon. I motociclisti nel parcheggio del circuito hanno disposto le loro moto per formare un cerchio contenente il famoso “12+1”, ovvero il numero di mondiali che scaramanticamente Nieto diceva di aver vinto. La commovente immagine, visibile dall’alto, fa capire quanto il pilota sia rimasto nel cuore dei tifosi del motomondiale che già in passato hanno dimostrato di avere sempre un pensiero per i piloti scomparsi che continuano, a modo loro, a far parte di questo strano, meraviglioso sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.