Brutta tegola per Avintia, Barbera si frattura in allenamento - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

Brutta tegola per Avintia, Barbera si frattura in allenamento

Pubblicato

su

Inizia col piede sbagliato la stagione 2017 per il Team Avintia, che schiera in pista Hector Barbera e Loris Baz. Lo spagnolo si è infortunato in allenamento

Non sembra partire nel modo corretto l’avventura del Team Avintia per il 2017. Lo spagnolo Hector Barbera, che si potrebbe individuare quale “prima punta” della squadra spagnola, si è fratturato la clavicola in allenamento a Valencia. La notizia è stata resa nota direttamente dal team, attraverso un tweet:

Di certo non è la partenza che ci si augurava per lo spagnolo, che l’anno scorso ha sostituito Andrea Iannone nel Team Ducati Factory durante il periodo di infortunio dell’italiano. Adesso Barbera dovrà sottoporsi ad un intervento presso la clinica dell’onnipresente Dott. Mir e sperare di riuscire a recuperare abbastanza velocemente. In passato abbiamo assistito ad autentici miracolo per questo genere di infortuni, per cui è lecito aspettarsi che Barbera sarà regolarmente in sella alla sua Desmosedici per il primo round MotoGP in Qatar.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.