Coronavirus, Valentino Rossi: “Situazione dura per tutti”

La pandemia di Covid-19 ha frenato i campioni MotoGP poche ore prima del Qatar. Valentino Rossi ha raccontato come sta vivendo la quarantena.

Come la maggior parte degli sportivi, anche i piloti MotoGP devono fare i conti con la pandemia di Covid-19. In tanti hanno già raccontato le loro quarantene divise tra allenamenti personali, gare al simulatore e relax.

Tra questi c’è anche Valentino Rossi che alla Gazzetta dello Sport ha svelato con chi e come sta passando la quarantena: “Fortunatamente sono a casa mia, in buona compagnia perché sono con la Franci, mia mamma e i nostri animali. Passiamo il tempo insieme e la Stefi ci tratta bene! Ci fa tante cose buone da mangiare. E poi abbiamo i nostri cani, ogni tanto usciamo con loro, e anche il gatto. Poi coi miei amici e i ragazzi dell’Academy facciamo grandi sfide online al simulatore. Oggi abbiamo fatto una gara a Spa. Ovviamente è una situazione dura, ma è dura per tutti. E’ noioso ma bisogna farlo per la salute e se lo facciamo bene, abbiamo più possibilità che si risolva in meno tempo. Quindi, rimanete a casa“.