MotoGP 2020, doppia incognita per Andrea Iannone
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP 2020, doppia incognita per Andrea Iannone

Pubblicato

su

Per Andrea Iannone la stagione ha due grandi punti interrogativi. La pandemia e la sentenza del CDI riguardo alla sua sospensione.

In questi giorni molti piloti hanno testimoniato le rispettive quarantene. Tra allenamenti in palestra, corse con i simulatori e un po’ di relax, i riders cercano la concentrazione giusta per tornare in sella. Ancora non è ufficiale, ma da quello che trapela pare che anche le prime due gare di giugno (Sachsering e Catalunya) siano a forte rischio.

Tra i piloti però c’è chi ha davanti a sé una doppia incognita legata alla possibilità di disputare la stagione 2020. Stiamo parlando di Andrea Iannone. Il pilota abruzzese non solo deve fare, come tutti, i conti con la pandemia, ma dovrà aspettare anche la sentenza del CDI sul presunto caso di doping rilevato a Sepang.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.