La figlia di Cal Crutchlow conquista tutti sui social - FOTO - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

La figlia di Cal Crutchlow conquista tutti sui social – FOTO

Pubblicato

su

La figlia del pilota Cal Crutchlow sta conquistando il cuore dei tifosi di MotoGP: la piccola Willow sui social si dimostra un concentrato di dolcezza

Nel mondo dei social c’è una nuova piccola stella, ovvero Willow Crutchlow, la figlia del pilota della Honda del team di Lucio Cecchinello Cal Crutchlow, con la sua tenerezza ha conquistato il cuore dei tifosi delle due ruote. Nell’ultimo video postato da Lucy, moglie del pilota iglese, la piccola viene ripresa dalla madre mentre è alle prese con un gelato e le sue buffe espressioni sono imperdibili.

Willow ormai è una presenza fissa nel paddock dove in braccio a Lucy non si perde nemmeno un secondo del lavoro di Crutchlow che veste alla perfezione i panni del padre innamorato. Pilota dal temperamento focoso in pista e padre amorevolissimo appena smessi casco e tuta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.