Dalla Pinna alla Penna! - Motori News 24
Connettiti con noi

Lifestyle

Dalla Pinna alla Penna!

Pubblicato

su

Raccontaci la tua avventura più folle in moto: le esperienze più belle saranno scelte da Giovanni Di Pillo e DJ Ringo

Vogliamo dare voce alle vostre passioni. Raccontateci le più belle avventure che avete vissuto in moto. Scrivete, parlate, fate dei video. L’importante è condividere i vostri momenti più magici vissuti in sella alle vostre moto. Dal viaggio che non si dimentica all’incontro con un pilota famoso, passando per il raduno della vita o per la pinna da leggenda finita male. Mandateci tutto, dai racconti più folli alle confidenze più intime.

L’unico requisito è che al centro di tutto ci siano la moto e la passione. Che siate smanettoni sempre in tuta o zainette innamorate, mandateci le vostre storie, i vostri racconti e avrete la possibilità di vivere un’altra grande emozione con la SBK nella tappa italiana di Imola (30 aprile e 1 maggio), dove sarete ospiti dello stand di Officine Superbike.

I migliori lavori che ci manderete in redazione saranno scelti da un gruppo di esperti che dovrete fare emozionare con le vostre avventure. Avevamo messo assieme una giuria composta da persone serie e competenti, dei veri appassionati ed esperti, che potessero giudicare al meglio il vostro lavoro. Poi purtroppo questa giuria è venuta meno e ci siamo rivolti a due matti come Giovanni Di Pillo e DJ Ringo, che saranno chiamati a scovare le storie più belle tra quelle che ci manderete e che in seguito saranno pubblicate sul sito.

Regolamento

1. Possono partecipare tutti.

2. Sono ammessi tutti i testi in formato word e i video.

3. Il materiale deve essere inedito e mai pubblicato in precedenza su siti web, riviste o altri testi.

4. I candidati potranno inviare i propri lavori via mail a redazione@sportreview.itfino al 10 aprile.

5. Gli autori dei lavori scelti verranno contattati entro il 30 aprile dalla redazione di Motori Sportreview.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.