Dovizioso, senti Francesco Guidotti: "Tutti i rapporti hanno una fine"
Connettiti con noi

MotoGP

Dovizioso, senti Francesco Guidotti: “Tutti i rapporti hanno una fine”

Pubblicato

su

Il team manager della Ducati Pramac Francesco Guidotti, intervistato da Sky Sport, ha voluto parlare della possibilità di un addio tra la rossa di Borgo Panigale e Andrea Dovizioso

Francesco Guidotti, team manager della Ducati Pramac, intercettato da Sky Sport MotoGP ha voluto parlare del possibile addio tra la Ducati e Andrea Dovizioso: “Se dopo sette/otto anni di rapporto si sente ancora il bisogno di attendere, vuol dire che qualcosa non va come dovrebbe. Quando i rapporti finiscono, le responsabilità sono di tutte le parti in causa. I mancati chiarimenti a volte portano a questo anche se spero in un accordo utile per entrambi. Da quello che ho potuto sentire c’è la possibilità di un anno sabbatico per il Dovi, penso sia rischioso trovare una moto ora, la storia insegna che le chiamate in corso d’opera sono molto più importanti”.

La situazione legata al Dovi, quindi, sembrerebbe appesa a un filo e in attesa di nuove notizie. Nei giorni scorsi, infatti, vi avevamo riportato le parole del suo agente che aveva dichiarato che non ci fossero trattative aperte con la Ducati, per quanto riguarda la questione sul rinnovo contrattuale. Bisognerà, dunque, capire quale potrebbe essere il futuro del pilota nativo di Forlì, in vista del Mondiale 2021.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.