MotoGP, Cadalora rivela: "Valentino continua a correre"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Cadalora rivela: “Valentino continua a correre”

Pubblicato

su

Luca Cadalora, pilota tre volte campione del Mondo, con un’intervista a moto.it ha voluto parlare del futuro di Valentino Rossi

Tiene banco, ormai, da settimane la questione relativa al futuro di Valentino Rossi, con le indiscrezioni che lo danno verso la Yamaha Petronas. Nelle ultime stagioni il suo rendimento è stato con molti alti e bassi, tendendo troppo spesso a partire nelle retrovie dopo qualifiche poco soddisfacenti. La volontà di Valentino Rossi è quella di provare, con un’altra moto, a tornare su livelli importanti e la Petronas potrebbe essere una buona scelta, vedendo i risultati che sta ottenendo.

Luca Cadalora, pilota tre volte campione del Mondo, concedendosi ai microfoni di Moto.it ha voluto dire la sua sul futuro di Valentino Rossi, rivelando anche il possibile scenario: “Valentino ha già preso la sua decisione, non penso possa fermarsi e credo fortemente che a Jerez annuncerà il suo passaggio in Petronas. Sono convinto che spingerà per avere con se il suo team fidato, ogni pilota non vuole ripartire da zero ma con qualche certezza. Per me la Yamaha si è comportata nel modo migliore: Lin Jarvis si è confermato un manager intelligente e corretto e ha garantito a Rossi materiale e moto ufficiale, com’è giusto. Vale, in realtà, aveva chiesto qualche GP per poter ponderare al meglio la decisione ma Yamaha, giustamente, non poteva rischiare di perdere tempo e lasciarsi scappare due piloti importanti come Vinales e Quartararo…”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.