Eddie Jordan a sorpresa: "Mercedes lascerà la Formula 1"
Connettiti con noi

Formula 1

Eddie Jordan a sorpresa: “Mercedes lascerà la Formula 1”

Pubblicato

su

Lo storico proprietario dell’omonimo team esce allo scoperto lanciando una vera e propria bomba di mercato relativa alle frecce d’argento

Sono convinto che produttori come Mercedes e Honda, e probabilmente anche Renault nel giro di un paio di anni metteranno la parola fine ai rispettivi impegni in Formula 1“, con queste parole choc rilasciate af1insider.com, Eddie Jordan lancia una vera e propria bomba sul futuro dellaFormula 1.

Secondo l’ex leader del team che portava il suo nome, l’emergenza coronavirus cambierà e parecchio lo scenario della Formula 1:““Le compagnie del petrolio non potranno più permettersi grandi sponsorizzazioni e Petronas dovrà interrompere il finanziamento alla scuderia. E questo genererà un grande buco di bilancio“. Infine una chicca di mercato riguardanteLewis Hamilton:“Passerà alla Ferrari, solo gli italiani potranno permettersi il suo stipendio. E sanno che ne vale la pena”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.