Eicma 2017, Rea sfida Sofuoglu al simulatore - VIDEO - Motori News 24
Connettiti con noi

Lifestyle

Eicma 2017, Rea sfida Sofuoglu al simulatore – VIDEO

Pubblicato

su

Ad Eicma 2017 è andata in scena una sfida tra Jonathan Rea e Kenan Sofuoglu che si sono affrontati in un duello con i videogiochi

Eicma 2017 è una delle migliori occasioni per incontrare i piloti della varie categoria, assistere alla presentazione di moto nuove e sorprendenti e soprattutto potersi gustare qualche divertente ed inusuale sfida, come quella di ieri pomeriggio tra Jonathan Rea del team Kawasaki SBK e Kenan Sofuoglu che corre per il team Puccetti in Supersport. I due pluricampioni del mondo, nelle rispettive categorie, non sono certo dei piloti che non amano lanciarsi in sfide ogni volta diverse e stavolta si sono scontrati a colpi di videogiochi, entrando in una realtà virtuale ma sempre molto adrenalinica. In sella a due moto infatti hanno regalato ia presenti uno spettacolo da non perdere, anche se tutto è avvenuto all’interno di un padiglione a Milano invece che su qualche tracciato in giro per il mondo.

Rea è arrivato ad Eicma 2017 come campione in carica SBK, dopo la recente conquista del suo terzo titolo consecutivo e il raggiungimento di record impensabili, mentre Sofuoglu è ancora alle prese con le conseguenze dell’infortunio a Magny-Cours che lo ha costretto a saltare le ultime gare della stagione 2017 e di conseguenza anche la speranza di portare a casa l’ennesimo successo in Supersport.

In attesa di tornare in pista nel 2018, prima con i test invernali e poi con i campionati, i piloti si stanno godendo un po’ di meritato riposo a Milano, un’appuntamento che negli ultimi anni sta diventando sempre più importante per protagonisti della due ruote, case motoristiche e appassionati che da tutto il mondo raggiungono la fiera Eicma per godersi qualche giorno in compagnia dei loro beniamini, sfruttando l’occasione per salire in sella ai loro bolidi e fotografare l’ultimo modello lanciato sul mercato, il tutto condito da numerosi eventi imperdibili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.