F1, Alfa Romeo crede alla rimonta: «Vogliamo l'8° posto costruttori»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Alfa Romeo crede alla rimonta: «Vogliamo l’8° posto costruttori»

Pubblicato

su

Dopo il buon weekend di Raikkonen in Messico, l’Alfa Rome punta decisa alla rimonta sulla Williams nel campionato costruttori

Una buona seconda parte di stagione sta regalando qualche piccola soddisfazione all‘Alfa Romeo che, anche nel weekend del Messico, è andata a punti con Kimi Raikkonen, ai suoi ultimi Gran Premi in carriera.

Il team è ora salito a quota 11 punti, distante solamente 12 dalla Williams. Xevi Pujolar,responsabile degli ingegneri Alfa Romeo, punta proprio all’8° posto nella classifica costruttori:

«Possiamo farcela, certamente. Crediamo all’ottavo posto nella classifica costruttori, ci proveremo e vedremo se ci riusciremo. Negli ultimi anni abbiamo conquistato molti punti in Brasile –ha detto a Motorsport-Total.com –.Non ho ancora visto le attuali previsioni meteo per il Brasile, ma è una pista dove ci sono sempre diversi scenari e opportunità. Anche con la Qualifica Sprint, ci prepareremo bene come al solito. Penso che abbiamo il ritmo, i piloti e la squadra, ci crediam0».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.