F1, Gp Brasile, Leclerc: «Pista favorevole alla McLaren, però...»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp Brasile, Leclerc: «Pista favorevole alla McLaren, però…»

Pubblicato

su

Charles Leclerc, nella conferenza stampa che anticipa il Gran Premio del Brasile, ha parlato dei diretti rivali della Ferrari

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del Gran Premio del Brasile, il pilota della Ferrari, Charles Leclerc, ha parlato di quello che si aspetta da questo weekend:

PISTA – «Non siamo tranquilli, questa pista sulla carta è più favorevole alla McLaren che rispettiamo. Siamo vicini come prestazione e dobbiamo focalizzarci sul lavoro. Bisognerà essere perfetti, ma è un buon segnale che stiamo migliorando e nelle ultime 5 gare li abbiamo presi in classifica. Dobbiamo continuare così. Anche l’Alpha Tauri è veloce e ce li aspettiamo forti anche qui, però conta il nostro lavoro e massimizzare il potenziale».

SPRINT RACE –«È un’opportunità, sarà divertente per tutti».

MIGLIORAMENTI –«Intanto con Carlos ci spingiamo a fare sempre meglio e questo aiuta. Ottimizziamo il setup a ogni gara e questo sta portando benefici. È difficile dire un dettaglio in particolare, abbiamo migliorato come squadra, e questo lo vedo molto importante anche in vista del 2022. Era chiaro che quest’anno sarebbe stata dura vincere delle gare, però ci sono state delle belle sorprese, come le qualifiche di Montecarlo e Baku. Dimostra che miglioriamo malgrado le difficoltà. L’obiettivo è continuare a lavorare così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.