F1, Bottas non ha dubbi: «Con Zhou lavoreremo di squadra»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Bottas non ha dubbi: «Con Zhou lavoreremo di squadra»

Pubblicato

su

Il neo pilota dell’Alfa Romeo, Valtteri Bottas, non ha dubbi sul fatto che con Zhou verrà fatto un grande lavoro di squadra

In un incontro con i media, Valtteri Bottas – nuovo pilota dell’Alfa Romeo – ha parlato anche di quello che si aspetta dal lavorare con Zhou, al suo primo anno in Formula 1:

«Quando ti unisci a una qualsiasi squadra di Formula 1, conosci tante persone intelligenti che ti guidano e aiutano. Ovviamente io sto cercando di aiutare il mio compagno di squadra, ma abbiamo bisogno di lavorare come una squadra. Spero che questo ci porti molti punti e buoni risultati. Certamente ero aggiornato su chi sarebbe stato il mio compagno quest’anno. Ma mi fido di Frederic Vasseur, sa lui cosa sia meglio per la squadra, dunque non ho avuto ruoli attivi nella scelta del compagno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.