F1, Capito non ha dubbi: «Russell potrà lottare con Verstappen»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Capito non ha dubbi: «Russell potrà lottare con Verstappen»

Pubblicato

su

Il team principal della Williams, Jost Capito, è sicuro che George Russell, con la Mercedes, potrà dare filo da torcere a Verstappen

La prossima stagione di F1 vedrà finalmente l’approdo di George Russell sulla Mercedes, al fianco di Lewis Hamilton. Il suo vecchio team principal, Jost Capito, è convinto di quello che il giovane inglese potrà dare al team tedesco:

«Possiede davvero dei nervi d’acciaio, e non si lascia mai scoraggiare –ha detto a RTL/ntv -. George è così forte a livello mentale che continua a migliorare sotto questo aspetto, crescendo sempre più. Oltretutto, ha fatto parte dell’Academy della Mercedes per anni, e sfrutta anche le sue capacità al simulatore per perfezionarsi. Grazie a questo lavoro, avrà modo di interagire con una macchina che non rappresenterà un’assoluta novità per lui, per questo ritengo che sarà sin da subito al top. Per quanto concerne la sfida con Verstappen, in Formula 1 non è necessario adattarsi al carattere ed alla personalità di un altro pilota per essere veloce. Penso che possa lottare con Max Verstappen, ne sono convinto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.