F1, Capito sull'addio di Russell: «Cerchiamo un pilota che voglia la Williams»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Capito sull’addio di Russell: «Cerchiamo un pilota che voglia la Williams»

Pubblicato

su

Il team principal della Williams, Capito, ha parlato del possibile sostituto di George Russell, ormai in direzione Mercedes

George Russell è il candidato numero 1 a prendere il posto di Valterri Bottas in Mercedes e diventare il nuovo compagno di scuderia del sette volte campione del mondo.

In caso di un suo possibile addio alla Williams, il team principal Capito sta pensando a diverse soluzioni. «La cosa principale è che vogliamo avere i migliori piloti disponibili, ma che siano interessati a guidare per la Williams e a fare il lavoro per noi – ha detto ai canali ufficiali della F1 -. Un pilota che volesse essere campione del mondo l’anno prossimo sarebbe sicuramente nel team sbagliato. Abbiamo bisogno di piloti che siano disposti a sostenere il team, a riportare in alto la squadra, a guidarla e a migliorare le prestazioni. E al momento possiamo vedere che l’interesse dei piloti per venire alla Williams sta aumentando»

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.