F1, Sainz: «C'è parecchio lavoro da fare nella notte»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Sainz: «C’è parecchio lavoro da fare nella notte»

Pubblicato

su

Il pilota della Ferrari, Carlos Sainz, ha parlato dopo le prime due sessioni di prove libere. Per lo spagnolo c’è ancora tanto lavoro da fare

Una buona mattinata e un pomeriggio leggermente più complicato per Carlos Sainz. Nella mattinata di Spa lo spagnolo ha chiuso al 5° posto, mentre nel pomeriggio è finito all’11° posto.

Per l’ex McLaren il lavoro da fare è ancora tanto: «È bello essere tornati in pista, specie su un circuito come questo che, al volante di una vettura di Formula 1, regala sempre sensazioni straordinarie. Me la sono goduta. In termini di prestazione, tuttavia, non si è trattato del migliore dei venerdì. Non abbiamo avuto modo di completare un long run vero e proprio e anche il lavoro in configurazione da qualifica non è stato perfetto a livello di bilanciamento. Abbiamo parecchio da fare questa notte ma sono fiducioso che possiamo migliorare e trovarci in una posizione più interessante domani».

Carlos Sainz ha poi parlato del meteo, che si preannuncia decisamente incerto: «Il meteo è previsto incerto per sabato e domenica. La pioggia può iniziare a cadere in ogni momento, come abbiamo visto oggi durante le qualifiche di Formula 3, quindi saremo preparati per ogni condizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.